Piscina e area wellness esterna

Rinfrescarsi, rilassarsi e godersi il paesaggio.

Rinfrescarsi e rilassarsi tra le Alpi

Per i nostri ospiti è presente durante il periodo estivo (15 giugno – 15 settembre) la piscina scoperta, con una meravigliosa vista sulle Alpi Valdostane. Cosa c’è di meglio dopo una lunga camminata in montagna di rinfrescarsi nelle limpide acque di una piscina? Per chi invece preferisse il totale relax abbiamo realizzato una piccola area benessere, con idromassaggio (ricavato da un vecchio tino di famiglia) ed una sauna a forma di chalet, anch’essi con una incantevole vista sul panorama circostante (apertura estiva giugno – settembre, sauna su prenotazione disponibile tutto l’anno).

La piscina è il luogo ideale per far giocare i bambini, che si divertiranno un mondo a nuotare o a giocare in acqua per poi stendersi sulle calde pietre a riprendere fiato. Infine, alla sera un bel aperitivo, magari con con un vino ed un formaggio tipico, per ricaricare le batterie e pianificare la giornata successiva.

Grande giardino, pergolato e barbecue

Nell’ampio giardino della struttura ricettiva è presente un bellissimo pergolato ombreggiato da foglie di vite attrezzato con tavoli e sedie. Potrete fare, inoltre, un barbecue in compagnia o trascorrere delle ore tranquille all’aperto.

La piscina e la zona benessere